AIKIDO IN PINETA 2017
WORKSHOP E CORSI
Organizzato da IWAMA BUDO KAI A.S.D.
DAL 03.07.2017 AL 31.08.2017
L’Iwama Budo Kai a.s.d. offre ai soci ed agli interessati l’opportunità di praticare nei mesi di luglio e di agosto con cadenza bisettimanale all’aperto, sotto la guida di Enrico Neami (III dan ISSASK) a Trieste in zona Barcola-Pineta.

Nel mese di luglio le lezioni avranno luogo ogni lunedì e mercoledì dalle 19.00 alle 20.30, mentre nel mese di agosto avranno luogo, negli stessi giorni e negli stessi orari, dal 1 al 6 e dal 21 al 31 del mese, con ritrovo alle 18.50 all’incrocio tra Piazzale 11 Settembre e Lungomare Benedetto Croce.

I keiko avranno luogo sul nudo terreno e riguarderanno il programma Dentō Iwama Ryu sia a mani nude (taijutsu) che con le armi (bukiwaza); in caso di maltempo i keiko verranno sospesi (aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook @iwamabudokai).

Aikido in pineta 2017 rappresenta anche un’imperdibile opportunità per i neofiti ed i principianti che vogliano avvicinarsi gradatamente all’Aikido Tradizionale di Iwama, i quali potranno godere di una panoramica introduttiva completa alla pratica di questa antica e nobile arte, in previsione di un’eventuale iscrizione ai corsi ordinari presso l’Aiki Shuren Dojo Trieste a partire dal mese di settembre 2017 o anche solamente per entrare in possesso di adeguati strumenti cognitivi per valutare la disciplina.

Maggiori informazioni e dettagli su www.iwamabudokai.net
LUNEDÌ 3 LUGLIO 2017 19:00 BARCOLA PINETA LUNGOMARE BENEDETTO CROCE 1 TRIESTE